Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Ritrovi per ciclisti

Il 16 febbraio a case Castagnoli (FC) si è svolta la "d'la Cavej", una manifestazione del ciclismo Uisp di Forlì-Cesena per pedalare in compagnia assaporando paesaggi e buona tavola

di Maurizio Prati - della redazione Uisp Forlì-Cesena

CASE CASTAGNOLI (FC) - Domenica 16 febbraio, a Case Castagnoli (FC),  si è svolta la prima medio fondo e fondo "d'la Caveja” organizzata dal coordinamento ciclismo del comitato Uisp locale in collaborazione con l'associazione sportiva dilettantistica Case Castagnoli Valle Rubicone e il quartiere Rubicone. A questo primo raduno stagionale si sono dati appuntamento circa 1.200 appassionati delle due ruote che, complice una splendida e tiepida giornata di sole quasi primaverile, hanno potuto godere delle bellezze delle nostre colline pedalando in compagnia.

Oltre ai paesaggi c'è stato anche il tempo per gustare i prodotti presenti nei due ristori allestiti durante il percorso a Madonna dell'Olivo e a Monteleone e in quello finale, dove ad attendere i ciclisti c'era nientemeno che un bel piatto di polenta preparata dal gruppo Alpini di Cesena accompagnata da un bicchiere di vino. Il prossimo appuntamento è per domenica 23 febbraio al bar Italia di Forlimpopoli per la seconda prova valida anche per il campionato provinciale di cicloturismo per società.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione